La mamma, è sempre la mamma!

martedì, aprile 26th, 2016

Collage mamma

 

Non c’è altra persona al mondo che mi conosca meglio di colei che ha sentito il mio primo battito, regalato il primo sorriso, asciugato lacrime, ascoltato e consigliato ogni volta che l’ho cercata. Lei che, in maniera sempre discreta, è stata ed è presente anche a distanza.

Lo so, sono fortunata. Perché, nonostante i mille e più chilometri che ci separano, ho una grande certezza: la sua presenza e fiducia, due costanti alle quali non riesco e non voglio rinunciare!
Quindi, nel mio piccolo, ogni giorno la ringrazio con frasi e modi di dire tutti nostri, emoticons che nell’era di WhatsApp sono segni buffi di affetto e infinita riconoscenza. Non sia mai che non le scriva il messaggio del buongiorno appena seduta in metro -sì, per me i rituali sono sacri- o che le auguri buonanotte con una, anche breve, chiamata.

E ai gesti virtuali mi piace scegliere qualche regalo per lei: un semplice oggetto o un accessorio, qualche capo d’abbigliamento che trovo perfetti per lei e mi piace aspettare di incontrarla per scartarlo insieme. Puntualmente, mi ripete che un mio sorriso vale più un regalo materiale e, ogni volta che lo dice, capisco che forse ho preso proprio da lei il preferire i gesti -anche piccoli ma sinceri- agli oggetti materiali.

Ma abbracci e sorrisi a parte, la ricerca del regalo perfetto per lei mi diverte tantissimo: vederlo indossato, sapere che ha premura di non rovinarlo e di conservarlo anche se le mode passano, è l’ennesima dimostrazione di quanto sia speciale per lei e per me.

Tra qualche giorno è la festa della mamma, qualche idea regalo torna sempre utile, proprio come le proposte qui sopra.
Se qualcuna fa al caso vostro, qui sotto trovate i link per vederli sui vari siti.

1- Giacca, Kaos Collection PE16
2- Costume da bagno nero con scollatura a cuore, F**k
3- Bracciale, Kurshuni Mother Love 
4- Crema da doccia Yummy Mummy, Lush
5- Gonna, Cristinaeffe PE16
6- Vaso pieghettato, Tiger 

P.s: regali a parte, domenica 8 maggio abbracciatela forte e sorridete con lei, perché la mamma, è sempre la mamma!

 


Lascia un commento


Blogger & Fashion Lover

Let’s connect:

Instagram:

Grazia.it

Archivi

Categorie