Coachella design!

mercoledì, aprile 27th, 2016

Mentre il caffè esce lentamente dalla moka, tra uno sbadiglio e un occhio mezzo chiuso, afferro il mio iPhone.
Guardo le mail, scorro Instagram e via doppio clicchi per un cuore in più. Poi apro Snapchat e, viste le occhiaie che neanche otto ore di sonno hanno estinto, scatto un selfie rigorosamente con corona di fiori e un incarnato perfetto che solo un filtro può regalarmi.

E con la coroncina di fiori è subito Coachella Style!
Diciamoci la verità: chi non vorrebbe, almeno una volta nella vita, partecipare al mega Festival, l’evento cool a suon di musica e outfit in perfetto stile indie e boho-hippie? Io, qui lo dico e qui non lo nego, un salto lo farei volentieri.
Capelli con effetto beach waves, un abito lungo e leggero con fantasie hippie chic rigorosamente anni ’70, bracciali grossi e rumorosi, sandali ultra-flat perché scatenarsi è la parola d’ordine.

Ma per noi comuni mortali, che sogniamo la California, possiamo lasciarci ispirare dai look lì indossati e magari possiamo portare l’atmosfera a casa nostra!
E in fatto di arredamento, torna utile il mio sito di fiducia: Dalani e le sue innumerevoli proposte a tema Coachella sono perfette!
Per evocare la moda, la musica e lo stile boho-hippie basta optare per tessuti dalle stampe vintage e i toni caldi ma accesi, scegliere lanterne e cestini in ferro, accendere una candela particolare, mixare cuscini con inserti in frange o ricami etnici e il gioco è fatto!
E, intanto che aspettate il prossimo Coachella, guardate questa selezione di immagini e fate come me: appuntate cosa vorreste, andate sul sito di Dalani, trovatela, e sarà vostra!

 

 

(Dalani)

 

 

 

 


Lascia un commento


Blogger & Fashion Lover

Let’s connect:

Instagram:

Grazia.it

Archivi

Categorie