Alla scoperta del T. Bistrot by Vezzoli

mercoledì, febbraio 3rd, 2016

 

T. Bistrot by Vezzoli

Alla sua inaugurazione io c’ero.
Immersa in un’atmosfera intima, luci soffuse, prelibatezze da assaggiare in anteprima, un team capitanato da uno chef d’eccezione che ha saputo regalarci una serata piacevole.

Sto parlando del T. Bistrot by Vezzoli, il nuovo ristorante nel panorama milanese a pochi passi da Piazza Duomo – precisamente in via Francesco Corridoni 10 – e che vi suggerisco per un’esperienza di gran gusto.
La fantasia, la creatività, l’attenzione per le materie prime dello chef Umberto Vezzoli caratterizzano tutte le proposte che consentono di riscoprire i sapori autentici con un’attenzione particolare all’ingrediente prediletto dello chef, il tartufo.

Dalle 8,30 fino a sera tarda, partendo dalla colazione e passando per pranzo-aperitivo-cena, al T. Bistrot by Vezzoli è sempre ora di prendersi cura dei palati con piatti per ogni esigenze: da ricette con l’ottimo tartufo come il Toscobosco – che potete acquistare qui insieme a una selezione di altri prodotti prelibati, inclusi vini e champagne – a proposte di mare, terra e ricette pensate ad hoc per vegetariani o per casi particolari di intolleranze alimentari.

Ma non è tutto.
Una grande novità vi aspetta: ogni domenica, a partire dal 7 febbraio, dalle 12.30 alle 15.30 concedetevi un brunch italiano regionale, semplice, con un angolo di sapori, colori e profumi di “Taste of Asia &Milano”… da provare assolutamente, io lo farò!

T. Bistrot by Vezzoli

T. Bistrot by Vezzoli

T. Bistrot by Vezzoli

T. Bistrot by Vezzoli

T. Bistrot by Vezzoli
Via Filippo Corridoni 10 – Milano
Tel. 02 2219 8060
Sito e Pagina Facebook 

 


Lascia un commento


Blogger & Fashion Lover

Let’s connect:

Instagram:

Grazia.it

Archivi

Categorie